venerdì 22 febbraio 2013


LA PETITE RUBRICA DELLE WEEKAVVENTURE

Salve a tutti.
Secondo il mio bollettino personale, questa è stata una settimana di emme, quindi propongo di tirarci su di morale prima del weekend…

Lunedì sono andata a camminare a passo svelto con la mia sorella numero uno. Sono fermamente convinta che abbiamo bruciato più calorie muovendo i muscoli della bocca durante il percorso, che camminando a passo “svelto”.

Martedì la mia amica Yaia mi ha portato un piatto di muffin da far paura. I suoi muffin sono celebri in tutto il territorio del Baldo-Garda, ma sembra che manchino di una nota di limone. Io non ci ho fatto caso mentre ne fagocitavo due e mezzo.

Mercoledì la mia sorella numero due ha gentilmente offerto un bicchiere al più tipico personaggio del luogo, noto per i suoi simpatici travestimenti; gli fa sempre piacere scroccare un aperitivo, ma prima è necessario chiedergli quanti ne ha già bevuti e moltiplicare la risposta per tre.

Giovedì ha nevicato e il mio buon padre, per reazione, ha perso gli occhiali da sole, che sono stati poi ritrovati nello spremiagrumi elettrico.

Venerdì (oggi) c’è la partita del mio architetto sexy. Pensavo di portarmi dietro una bottiglietta di spritz, ma devo segnare i punti e non vorrei ritrovarmi riversa sul tavolino a riempire il referto di insulti contro l’arbitro. Ciò non toglie che tutti gli arbitri di volley abbiano bisogno di occhiali potenti.

Sabato mattina picchierò selvaggiamente chiunque mi svegli.

Domenica proverò a cucinare gli gnocchi liofilizzati. Se qualcuno sa spiegarmi come trasformare una busta di polverina beige in un bel piatto fumante di gnocchi, me lo faccia sapere quanto prima, oppure mi aspetti davanti al ristorante Lepre verso l’una e mezza.

Nessun commento:

Posta un commento